“Origins”: 25 opere d’arte per la Fondazione

Una colonna laparoscopica in dono alla Ginecologia
16 Febbraio 2016
Non solo Gospel Choir
2 Aprile 2016
Mostra tutti

“Origins”: 25 opere d’arte per la Fondazione

Origins, le opere in ospedale fino al 7 marzo

Prorogata la conclusione della mostra. C’è ancora tempo per visitare l’esposizione dei tre artisti italiani.

Sono tanti i sassolesi che, da Natale 2015, hanno visitato la mostra ‘Origins’ allestita in ospedale da VolontariArte. Un successo di pubblico che ha portato gli organizzatori, e la Direzione del nosocomio, a scegliere di prorogare la conclusione dell’esposizione di due settimane. Per chi lo desidera, quindi, ci sarà tempo sino a lunedì 7 marzo per visitare la mostra che raccoglie 25 opere d’arte di 3 artisti italiani, per un valore complessivo di oltre 35mila euro.

L’obiettivo della mostra è raccogliere fondi – attraverso la Fondazione Ospedale di Sassuolo Onlus – per finanziare progetti che implementino i sistemi di sicurezza della struttura sanitaria.
Chiunque voglia contribuire, acquistando un’opera esposta, può mettersi in contatto telefonando al numero 335 7944659 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica l.bagnoli@ospedalesassuolo.it

L’intera esposizione è consultabile anche on line sul sito
www.volontariarte.it.